Larry aveva avuto la grandissima idea di pranzare nelle stanze di Cargher con Safreya dato che in questi giorni l'Alpha l'aveva chiusa lì. Quella piccola gli era come una sorellina ormai e in cuor suo aveva paura che il suo cugino le facesse del male. Cargher faceva tutto in buon cuore ma nel modo sbagliato.
< Catia vieni con me?> chiese il ragazzo alla cugina dopo aver ordinato alle cuoche che l'Alpha insieme alla Luna e altre due persone avrebbero cenato nelle stanze di Cargher, quindi di portare il cibo lì.
Catia annuì entusiasta di rivedere Safreya e si mise ad aspettare con impazienza mentre parlava con delle infermiere.Intanto Cargher era alle imprese di insegnare a Safreya come lavarsi i denti con lo spazzolino. Le mise del dentifricio su entrambi i loro spazzolini e mostrò a Safreya come fare. La ragazza lo imito passando lo spazzolino su tutti i denti assaporando il sapore strano di quella schiuma bianca che dopo inevitabilmente ingoiò mentre Cargher sputo sul lavandino aspettando che lo facesse anche la piccola.
< non dirmi che lo hai ingoiato...> disse lui divertito. Lei sbuffando si pulì andando in camera , non era divertente pensò lei. Non glielo aveva mica detto che lo doveva sputare.
Si raggomitolò come al solito sul letto e lo fissò imbronciata come faceva da giorni, voleva uscire dalla stanza ma lui non glielo permetteva aveva pure sigillato la portafinestra e questo a lei non piaceva.
< piccola non mi piace quando metti il broncio. Ho chiuso tutto perché non voglio che ti succedesse niente > disse accarezzandole i capelli umidi per la doccia fatta di mattina. Posso morderlo? Chiese Xalvi nella testa di Safreya scontenta.
< e a me non piace stare chiusa qui > disse ringhiando un po'. Cargher volle ringhiare a sua volta ma non lo fece se c'era una cosa che non gli piaceva era qualcuno lo disubbidisse o che gli mancasse di rispetto. Ma era la sua piccola.Le porte delle stanze si aprirono e da esse entrò Larry con un sorriso da abete in faccia , Safreya si alzò buttandosi tra le braccia del suo amico che l'abbracciò stretta a se scompigliandole i capelli. Se c'era qualcosa che la piccola aveva imparato è che adorava Larry ed i suoi abbracci, sì aveva finalmente imparato cosa erano gli abbracci.
Cargher lì guardò anzi guardò lei come la fiducia che aveva sulle punta delle dita lo aveva guadagnato il suo cugino in meno di pochi giorni.
< Safreya vieni qui .> ordino Cargher incrociando le braccia aspettando la piccola.
<nu> protesto Safreya e Larry ridacchiò tirando fuori una cassetta dvd che Safreya confuse per qualcos'altro o non capendo cosa sia lo prese tra le mani per poi rigirarlo e rigiralo . Larry la riprese al volo prima che lo distruggesse e Cargher se ne stava lì con la faccia inerme guadando come la sua compagna lo aveva completamente ignorato.
L'Alpha si sedette sul letto vicino alla compagna attirandola sulle sue gambe e stringendola a se mentre Larry metteva il dvd accendendo la TV.Safreya sgranò gli occhi per come lo schermo dava colori ed immagini e Cargher sorrise intenerito dalla sua mate e Larry si buttò su una poltroncina mentre alcune cameriere entrarono portano sugli ordini del beta popcorn e altri cibi. Lei involontariamente si accoccolò a Cargher che più che contento la avvolse facendo cornice alla piccola figura .
Passarono ore a guardare altri film e sembrava quasi una serata normale in qualunque altra casa ma era solo una pausa dalla realtà .
La ragazza si dicerti un mondo incollata a guardare la TV la sua nuova ossessione pareva quasi che non sarebbe nemmeno uscita di lì anche se le porte delle stanze fossero aperte. Un'altra cosa era che quando si invaghiva di una cosa tutto il resto non le importava, semplicemente non badava a nient'altro.
Larry si sentì fiero vedendo i due insieme e la sua amica felice mentre tirava popcorn al suo mate per poi ridacchiare e nascondersi sotto le pellicce. L'Alpha in realtà si preparava e una volta che Safreya uscì di nuovo per tirare popcorn l'Alpha la afferrò abbracciandola intanto che lei lanciò un urlo per la sorpresa scalciando.Cargher iniziò a farle il solletico facendo ridere la piccola che però con un calcio lo buttò giù dal letto facendo ridere sta volta il cugino che quasi piangeva dalle troppe risate.
Safreya scese dal letto e si rannicchiò sul fianco di Cargher preoccupata delle conseguenze e nella sua mente riaffiorarono le peggior torture fatte da lui.
< scusami non punirmi...> parlò piano facendosi piccola piccola. Il giovane si alzò sui gomiti accigliato per le sue parole. Come poteva anche solamente pensarlo? Si chiese.
Lui era felice che si divertisse poi dopo gli ultimi giorni a tenergli il muso , non l'aveva mai vista così radiosa di gioia. Perché mai avrebbe voluto punirla?
< piccola per quanto ne so puoi anche picchiarmi ... sarebbe il minimo. Io non ti farei mai del male in alcun modo almeno non intenzionalmente se lo fatto in quel senso perdonami.> disse lui e le diede un leggero e primo bacio sulle labbra.La ragazza rimase perplessa inclinando la testa di lato incuriosita da quel gesto , voleva farlo di nuovo! Si avvicinò a Cargher e spiaccicò le sue labbra contro quelle di lui facendo sta volta rotolare dalle risate Larry che aveva assistito a tutto.
L'Alpha la guardò stupito mentre lei teneva le labbra ancora lì spiaccicate e sorrise lievemente iniziando a muovere la bocca baciandola veramente.
Safreya imitò il suo compagno mentre ora era a cavalcioni su di lui poiché lui era ancora per terra ,tutto con il sottofondo di risate di Larry che rotolava per terra come un furetto.
Che beta immaturo.Catia stava in piedi sulla soglia dell'entrata delle stanze a guardare come Safreya baciava Cargher. Qualcosa le fece male nel cuore ma la cosa che le faceva ancor male era spaventare la piccola , a cui possiamo dire minimizzando che avesse preso una cotta ,dicendo che il padre dell'Alpha era arrivato al castello.
Spazio Autrice
Salve gente!
Vi voglio bene, come state?Vi è piaciuto il capitolo?
La vostra parte preferita?
Personaggio preferito?
Secondo voi Cargher è sulla strada giusta? Ma chiuderla a chiave nelle stanze?
E Safreya vi sembra che sia migliorata? Che sia più felice ora?
Vogliamo parlare di di Larry? 😂awww.
E Catia con la sua notizia?
E il fatto che le piaccia Safreya?
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Comunque volevo dire che devo scegliere un giorno della settimana per aggiornare perché sennò ho sempre dei impegni e rimando l'aggiornamento. Ehm boh venerdì/sabato?

STAI LEGGENDO
His innocent little mate
WerewolfNessuno si è mai accorto di lei o si è preoccupato di sapere almeno chi fosse quella piccola ragazza che faceva sempre tutto sbirciando ogni tanto nelle sale piene di feste e banchetti dove lei era esclusa. Ma l'Alpha ovviamente non poteva lasciar s...